L'Open Bar del tuo Matrimonio

Il servizio su misura che renderà il tuo wedding party memorabile!


cover interna.jpg

Nel paese degli aperitivi ad un Matrimonio non può mancare un cocktail bar di eccellenza

Le opzioni sono moltissime, aperitivo pre-ricevimento, open bar durante il party o una selezione di drink ad accompagnare la cena servita a tavola ma quello che è certo è che tutto deve essere super personalizzato.

Come ogni altro aspetto dell’organizzazione del matrimonio, chi ha imparato a conoscermi lo sa, anche questo merita tutta la nostra attenzione per essere cucito su misura in base alle esigenze e i desideri dei nostri sposi.

Partendo dal fil rouge del vostro evento e dal logo del matrimonio, passando dalle partecipazioni sartoriali fino al tableau allo stesso modo anche il servizio di open bar dovrà essere unico e memorabile.

Open Bar: dimentica le soluzioni standard a pacchetto!

Quello di cui hai bisogno è un servizio esclusivo che merita di essere progettato nel dettaglio, lavorando su tantissimi aspetti.
Il primo punto è sicuramente la scelta di professionisti del settore
, aziende specializzate con esperienza preziosa da mettere al vostro servizio. Sarà con loro che inizieremo la costruzione del vostro open bar sartoriale.

Tre punti per rendere l’open bar del vostro matrimonio assolutamente memorabile

1: FORMULA UNA DRINK LIST SU MISURA
Lo so molti amano i grandi classici e nessuno ci vieterà di esaudire questi desideri comunque, ma il cocktails bar secondo me va visto come un’esperienza da regalare ai vostri ospiti.
Le varianti sono infinite, dal filone di un alcolico in particolare nasce la proposta di un Gin Bar piuttosto che quella di un rum bar, ma dal tema che ispira un evento può nascere un tropical bar o un bar anni ‘20. Quindi spazio alla fantasia!

2: RICHIEDI UN SERVIZIO EMPATICO ED IMPECCABILE
Un perfetto barman ha la capacità di stupire e al tempo stesso coccolare. In pochi minuti interpreta il desiderio di chi ha di fronte regalando un esperienza servita al bicchiere. Richiedi la personalizzazione delle divise in base al mood del matrimonio e ricerca accessori e decorazioni che renderanno ogni drink bellissimo.

3: ANCHE LA SCENOGRAFIA è IMPORTATE
Seleziona i banconi più adatti al tuo matrimonio e se necessario fanne realizzare uno su misura. Dimentica gli Open Bar improvvisati con tavoli coperti da una tovaglia: l’occhio vuole sempre la sua parte! Qui c’è da sbizzarrirsi e vi assicuro che lascerete tutti a bocca aperta.

Ve lo dimostro e che la festa abbia inizio!

a presto!
Giulia Barabani
Wedding Planner in Umbria

Design e personalizzazioni - Giulia Barabani
Bar Catering Culto Bar Event
foto Carlota Righi - Emanuele Fumanti - Alessandro Mari