Atelier Eme Perugia presenta la nuova collezione sposa 2023


Nella magnifica cornice del centro storico Atelier Eme, in via Oberdan, presenta la nuova collezione 2023 con un evento tutto dedicato alle spose!

Un evento creato su misura da Giulia Barabani wedding planner e designer per presentare la nuova collezione sposa 2023 di Atelie Emé

Nasce così una bellissima collaborazione di Atelier Emè con Giulia Barabani wedding planner e designer che ha curato progetto e regia di un evento tutto costruito con il supporto di fornitori d’eccellenza del panorama umbro.

Atelier Emé di via Oberdan cambia veste per l’occasione grazie al progetto, ai decor curati da Sartoria Floreale e al light setup voluto da Giulia Barabani, per accogliere le future spose in un ambiente leggero e contemporaneo dove il sogno della sposa incontra la sartorialità e i mood di Atelier Emé.

Il benvenuto: il progetto musicale e due signature cocktails su misura per Atelier Emé

Ad accogliere gli ospiti il welcome show di Queen of weddings con cui è stato realizzato un vero e proprio progetto musicale a due violini, tra classicità e contemporaneità, con quel tocco di personalizzazione a cui non si deve mai rinunciare.

In queste occasioni un brindisi non può mancare ma anche in questo caso mai dare nulla per scontato. Culto Bar events, con la sua elegantissima postazione mignon, trasforma la sartoria di Atelier Emè in un cocktail bar composto e super chic. Non potevano di certo mancare due signature cockatils firmati da Manuel e Ilaria e dedicati a Atelier Emé.
Il loro nomi? Bride to be, dalle note di zafferano e la magia delle bolle di sapone e Futura Sposa, dove gelsomino e pompelmo rosa si incontrano per sorprendere.

Non può mancare un team bride d’eccellenza!

A curare il look delle nostre modelle un team d’eccellenza dove Pamela Sanchez bridal makeup artist e Margarita Ocampo bridal hair stylist hanno curato il look mentre Fabiola Lestini di Euforia Bijoux ha pensato al tocco finale degli accessori.

I bouquet non possono mancare e per l’occasione Sartoria Floreale ha immaginato tre diversi stili.

Che la sfilata della collezione sposa 2023 Atelier Emé abbia inizio!

38 abiti scelti accuratamente dalla nuova collezione per raccontare i due mood radici e regalità pensati dalla direttrice creativa Silvia Falconi e fatti indossare magnificamente da Domenica, Lucrezia e Angela, splendide padrone di casa in Atelier Emé Perugia.
(Saranno loro ad accogliervi durante gli appuntamenti!)

“Il primo è il mood “Radici”, ispirato ad una cerimonia più intima con una forte connessione alla natura, alla famiglia e alle proprie radici. Abiti con pizzi morbidi dettagli preziosi ed intrecci e materiali dalla texture sofisticata.
Il secondo, “Regalità, rispecchia l’allure degli iconici matrimoni reali, come quello di Grace di Monaco e di Lady Diana Spencer. Atmosfere retrò, caratterizzate da una sensualità sontuosa, da volumi importanti sostenuti da leggerissime sottogonne studiate ad hoc. Altissima sartorialità e impeccabile maestria che si rivelano attraverso applicazioni preziose che arricchiscono l’avorio con i colori dell’oro e del platino.”

Il pomeriggio prosegue tra chiacchiere e brindisi di spose e fornitori che condividono sogni e progetti, conoscendosi e confrontandosi.
Al di la delle vetrine una via Oberdan incuriosita, dove il passeggio della domenica fa una pausa e lascia spazio a bambine di ogni età con gli occhi che brillano di fronte ad abiti da sogno!

Ve lo raccontiamo con i magnifici scatti di Riccardo Giommetti.

Questo ci fa venir voglia di tornare: al prossimo evento Atelier Emé!

Giulia Barabani wedding planner in Umbria

Atelier Emé Perugia via Oberdan sfilata nuova collezione sposa 2023 Giulia Barabani weddiing planner e designer in Umbria