armonia1.png
 

armonia

armonìa s. f. [dal lat. harmonĭa, gr. ἁρμονία, affine a ἁρμόζω «comporre, accordare»] sostantivo femminile Per analogia, effetto particolare, per lo più gradevole, cui tendono i vari elementi di un'espressione compiuta; ritmo, modulo poetico: a. del periodo, della strofe; In architettura, proporzionata corrispondenza tra le parti principali e le secondarie, e tra i singoli membri architettonici e l’intero; in pittura e scultura, conveniente disposizione delle figure nell’insieme dell’opera

 

weddings & events

La riuscita di un evento non dipende dalla fortuna ma da un’impeccabile organizzazione.

 

Il mondo degli eventi è vastissimo ma quello che amo fare è progettare e realizzare eventi non convenzionali, che siano espressione totale della personalità dei festeggiati. Ogni progetto (si! anche un evento è un progetto) è un lavoro sartoriale unico cucito su misura per voi, perché vi rappresenti in ogni dettaglio.

Se sono qui è per aiutarvi a realizzare un sogno, guardando con un occhio il suo aspetto più affascinante e creativo e con l’altro tutti gli aspetti tecnici e gestionali.

Tutti sognano un evento unico, un evento che li rispecchi completamente. Immersi tra blog, riviste e idee arrivate da me assolutamente certi solo di questo. Molto spesso non sapete da dove cominciare ma di sicuro sapete che consigli non richiesti di amici e parenti che pensano di sapere tutto proprio non vi rispecchiano e le tendenze del momento non parlano di voi.

Che sia un matrimonio o un evento importante, quello è il vostro giorno, fate si che questo sia chiaro. Non c’è mai la cosa giusta da fare, ma la cosa giusta per voi. Il mio lavoro consiste in questo, nel trasformare i vostri desideri in realtà!

 

GREENERY ISPIRATION WEDDING - video Thomas De Lorenzo films -  Planning Paolo Cicognani Destination Weddings Italy - foto Alessandro Mari photography  - fiori  Fiorinda by Paola Carletti - wedding cake Cinzia Maturi - Cake & Food Designer - venue Abbazia San Pietro in Valle - wedding stationery Giulia Barabani Event & Comunication -  models 4Upper Models - MUA & hair l'Isola di Beatrice - Bijoux Euforia Bijoux

COME LAVORO?


Ascolto. Ascolto tutti i vostri desideri, dubbi, domande e gusti.

La cerimonia che immaginate, lo spettacolo che sognate, il ricevimento perfetto per voi.
Mi racconterete di voi e io continuerò a fare domande. Prima di tutto dovremo conoscerci!
Preparerò per voi un moodboard, un catalogo di idee e ispirazioni dal quale partiremo fino alla progettazione di ogni minimo dettaglio e una strategia. Non pensate che parleremo solo di fiocchetti, un progetto ben riuscito è fatto di budget, tempi e tanta, tantissima strategia. In questo l’architetto che sono viene fuori subito.

Qualsiasi sia il motivo per cui state pensando di aver bisogno di un event designer e planner sappiate che metterò al vostro servizio tutte le mie competenze per liberarvi dall’ansia da organizzazione, preservando il vostro tempo libero e realizzando quel qualcosa di speciale che cercate.

COSA FA UNA WEDDING PLANNER & DESIGNER?

 
  • PIANIFICAZIONE E COORDINAZIONE
  • DESIGN PARTY E EVENTI
  • COORDINAZIONE E GESTIONE
  • ALLESTIMENTI
  • WEDDING STATIONERY: PARTECIPAZIONI E GRAFICA COORDINATA
  • TABLEAU DE MARRIAGE O ESCORT CARD
  • INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO
 


QUANDO CONTATTARMI?

Per organizzare il vostro evento, di qualsiasi tipo esso sia, vi consiglio di contattarmi almeno con tre mesi di anticipo. Il tempo è un nostro alleato! Se parliamo del vostro matrimonio sappiate che spesso le location più gettonate o i fotografi più richiesti per i periodi che vanno da giugno o settembre sono prenotati quasi sempre con un anno di anticipo.
 

Se dopo questa mini carrellata pensi che io possa essere la persona giusta per te scrivimi, sarà un piacere incontrarci. 

 

PARTECIPAZIONI CHE PASSIONE!

SE OGGI ORGANIZZO MATRIMONI è PROPRIO COLPA DI UNA PARTECIPAZIONE, CHE SI SAPPIA!

Ebbene si, se avete letto il mio blog lo saprete già, ma tutto è partito da qui; dopo aver progettato grafica e illustrazioni di più di una wedding suit, è stato amore. Oggi realizzo partecipazioni ma soprattutto coordinati grafici, wedding stationery, per matrimoni di ogni genere. Creo esclusivamente progetti sartoriali partendo solo e soltanto da voi.

Qui non troverete un catalogo da sfogliare ma storie raccontate come potrà essere raccontata la vostra. Partiremo dalla partecipazione fino ad arrivare al biglietto di ringraziamento se lo vorrete. Creerò per voi un logo, un'illustrazione, una color palette che si combinano tra loro per cominciare a dare vita a quella che sarà un'immagine coordinata a tutti gli effetti, realizzata esclusivamente su misura per voi. Con questo apparentemente semplice gesto cominceremo a far assaporare ai vostri ospiti un’atmosfera tutta unica, che li accompagnerà fino al giorno dell’evento.