Matrimonio in leggerezza

SPOSARSI IN UMBRIA CON L'AIUTO DI UNA WEDDING PLANNER & DESIGNER 


Ebbene sì, arriva quel momento in cui dopo la proposta di nozze bisogna mettersi a tavolino e capire come si organizza il matrimonio perfetto; ovviamente per voi.

Sentirsi sopraffatti è il più delle volte normale; sommersi da consigli gratuiti di amici e parenti e confusi da idee che realmente non parlano di voi. Compri mille riviste patinate, leggi blog ma nessuna idea sembra quella giusta. Perchè quello è il vostro giorno!

OMWR7Q0.jpg

La location da favola, le partecipazioni di nozze personalizzate, l'abito da sposa dei tuoi sogni, l'allestimento floreale perfetto e quel famoso fil rouge che renda tutto armonico sono solo alcuni dei pensieri che confusamente viaggiano nella testa dei futuri sposi senza trovare risposta alla domanda più complessa: da dove si parte per organizzare un matrimonio? Aiuto!

Entra in gioco così il ruolo fondamentale della Wedding Planner.

Si, ho scritto wedding planner, non flower designer, damigella, amica che ha organizzato il suo bellissimo matrimonio o professionista decoratrice. Prima di tutto parliamo di Planner perchè l'organizzazzione è la struttura fondamentale su cui costruire il vostro sogno.

Quella della Wedding Planner è una figura professionale che saprà guidarvi e supportarvi in tutti gli aspetti pratici, tecnici e organizzativi del giorno delle nozze.
Partirà da voi; dai vostri desideri, dalle vostre necessità e dalle vostre aspettative.

Si parlerà del “sogno matrimonio” ma anche di budget, scadenze e tempi. Quando scegliere l'abito?  Come distribuire al meglio le risorse? Cosa succede se piove?
Una consulenza concreta a 360° che si prenderà cura di ogni aspetto nel dettaglio rendendo il matrimonio leggero e senza doveri, se non quello di esprimere i vostri desideri.