armonia1.png
 

armonia

armonìa s. f. [dal lat. harmonĭa, gr. ἁρμονία, affine a ἁρμόζω «comporre, accordare»] sostantivo femminile Per analogia, effetto particolare, per lo più gradevole, cui tendono i vari elementi di un'espressione compiuta; ritmo, modulo poetico: a. del periodo, della strofe; In architettura, proporzionata corrispondenza tra le parti principali e le secondarie, e tra i singoli membri architettonici e l’intero; in pittura e scultura, conveniente disposizione delle figure nell’insieme dell’opera

 

weddings & events

La riuscita di un evento non dipende dalla fortuna ma da un’impeccabile organizzazione.

 

Il mondo degli eventi è vastissimo ma quello che amo fare è progettare e realizzare eventi non convenzionali, che siano espressione totale della personalità dei festeggiati. Ogni progetto (si! anche un evento è un progetto) è un lavoro sartoriale unico cucito su misura per voi, perché vi rappresenti in ogni dettaglio.

Se sono qui è per aiutarvi a realizzare un sogno, guardando con un occhio il suo aspetto più affascinante e creativo e con l’altro tutti gli aspetti tecnici e gestionali.

Tutti sognano un evento unico, un evento che li rispecchi completamente. Immersi tra blog, riviste e idee arrivate da me assolutamente certi solo di questo. Molto spesso non sapete da dove cominciare ma di sicuro sapete che consigli non richiesti di amici e parenti che pensano di sapere tutto proprio non vi rispecchiano e le tendenze del momento non parlano di voi.

Che sia un matrimonio o un evento importante, quello è il vostro giorno, fate si che questo sia chiaro. Non c’è mai la cosa giusta da fare, ma la cosa giusta per voi. Il mio lavoro consiste in questo, nel trasformare i vostri desideri in realtà!

 

GREENERY ISPIRATION WEDDING - video Thomas De Lorenzo films -  Planning Paolo Cicognani Destination Weddings Italy - foto Alessandro Mari photography  - fiori  Fiorinda by Paola Carletti - wedding cake Cinzia Maturi - Cake & Food Designer - venue Abbazia San Pietro in Valle - wedding stationery Giulia Barabani Event & Comunication -  models 4Upper Models - MUA & hair l'Isola di Beatrice - Bijoux Euforia Bijoux

COME LAVORO?


Ascolto. Ascolto tutti i vostri desideri, dubbi, domande e gusti.

La cerimonia che immaginate, lo spettacolo che sognate, il ricevimento perfetto per voi.
Mi racconterete di voi e io continuerò a fare domande. Prima di tutto dovremo conoscerci!
Preparerò per voi un moodboard, un catalogo di idee e ispirazioni dal quale partiremo fino alla progettazione di ogni minimo dettaglio e una strategia. Non pensate che parleremo solo di fiocchetti, un progetto ben riuscito è fatto di budget, tempi e tanta, tantissima strategia. In questo l’architetto che sono viene fuori subito.

Qualsiasi sia il motivo per cui state pensando di aver bisogno di un event designer e planner sappiate che metterò al vostro servizio tutte le mie competenze per liberarvi dall’ansia da organizzazione, preservando il vostro tempo libero e realizzando quel qualcosa di speciale che cercate.

COSA FA UNA WEDDING PLANNER & DESIGNER?

 
  • PIANIFICAZIONE E COORDINAZIONE
  • DESIGN PARTY E EVENTI
  • COORDINAZIONE E GESTIONE
  • ALLESTIMENTI
  • WEDDING STATIONERY: PARTECIPAZIONI E GRAFICA COORDINATA
  • TABLEAU DE MARRIAGE O ESCORT CARD
  • INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO
 


QUANDO CONTATTARMI?

Per organizzare il vostro evento, di qualsiasi tipo esso sia, vi consiglio di contattarmi almeno con tre mesi di anticipo. Il tempo è un nostro alleato! Se parliamo del vostro matrimonio sappiate che spesso le location più gettonate o i fotografi più richiesti per i periodi che vanno da giugno o settembre sono prenotati quasi sempre con un anno di anticipo.
 

Se dopo questa mini carrellata pensi che io possa essere la persona giusta per te scrivimi, sarà un piacere incontrarci.