WEDDING LOGO

IL SIMBOLO DEL VOSTRO MATRIMONIO!


Ma di cosa stiamo parlando? Il logo del matrimonio è un sigillo d’amore unico, disegnato su misura per voi, perfetto per ornare partecipazioni, menù e tutti quei particolari che potete immaginare. E’ un simbolo che rappresenterà e accompagnerà questo momento speciale…

Inutile nascondere che per me costituisce quel tocco in più che non può mancare per rendere il vostro matrimonio Perfetto!

I sigilli che creo per i miei sposi sono sempre in linea con lo stile dell’evento, ne racchiudono l'essenza ma soprattutto raccontano qualcosa di loro.

Michele e Chiara (ve li ricordate?) scelsero per il loro matrimonio ad Assisi uno stile festoso e morbido, con ispirazioni shabby chic ma con un tocco di colore in più. La loro stationery sprizzava energia e romanticismo da tutte le parti! 

foto Alessandro Mari

Valter e Vincenza nella vita producono dolci deliziosi; croccanti, praline, lecca lecca. Il loro è un mondo fatto di zucchero e per questo il loro wedding logo non poteva che essere dolcissimo. Simbolo di chi sceglie dopo una vita insieme di sposarsi e essere l’uno al fianco dell’altro sempre.

foto Giulia Barabani Events & Communication 

Emma e Antonello sognavano un evento in allegria e amicizia. Il vino è diventato subito simbolo prescelto per rappresentare questa convivialità e così giocando con i suoi toni Rosè nasce questo marchio: Due bicchieri a cuore che lasciano una traccia piena d’amore.
Visto che qualche giorno fa è nata la piccola Linda Magari è giunto il momento di aggiungere un cuoricino che ne dite? 

foto Giulia Barabani Events & Communication

La storia di Serena e Umberto è ancora diversa. Tutto nasce dall’incisione e l’intreccio di due iniziali, realizzata da lui per lei, un vero gesto d’amore. Non potevo di certo lasciarmi sfuggire questo particolare così romantico e perfetto per un matrimonio in un bosco incantato. Cosi le iniziali  si trasformano diventando il sigillo di una Wedding stationery che narra la storia di un bosco incantato. .

Wedding stationery progettata e realizzato per WOW events
Foto  1-2-3 Alessandro Mari Photography
a seguire foto Giulia Barabani Events & Communication

Margherita e Lorenzo sono stati una sfida. Lei è la mia più cara amica e lui il suo 1/3. Si ho detto bene 1/3 perché Giovanni, un piccolo “dueenne” è la parte che completa il tutto. Desideravano qualcosa di unico, che compensasse l’atmosfera romanticissima di un matrimonio a Natale.
Una texture geometrica a fiori di tre esagoni per dipingere il tutto e un sigillo d’amore che ha due diverse chiavi di lettura: L&M LGM.

L'intera storia ve la lascio per un'altra volta ma intanto ecco il loro wedding logo! 

foto Giulia Barabani Events & Communication

Ogni coppia come avrete capito per me ha una storia da raccontare e io sono qui per trasformarla in linee, illustrazioni e caratteri.

Non resta che incontrarci per creare un prodotto sartoriale e unico, come quelli che piacciono a me!