86 giorni per organizzare un Matrimonio!


Per realizzare il tuo sogno servono: Ordine, organizzazione e personalizzazione.

Roberto e Paola foto Francesca Boccabella

Roberto e Paola foto Francesca Boccabella

Ebbene sì, tra brindisi e risate, questo 2019 è arrivato volando e la verità è che un mese fa sembrava così lontano che te la sei presa un po' comoda, per poi farti sopraffare puntualmente dal panico dell’organizzazione oggi, solo un mese dopo.

E’ vero, organizzare un matrimonio è un lavoro complesso fatto di desideri, necessità e regole da incastrare per raggiungere un preciso equilibrio. Di solito si comincia a lavorare ad un matrimonio un anno prima, con tutta calma, lasciandosi il tempo per riflettere, ripensare e modificare, ma sempre più spesso, in questa vita così frenetica, il tempo passa in fretta e un anno diventano 8 mesi, 4 mesi, 86 giorni.

Si 86 giorni.
Perciò care future spose, calma e sangue freddo, raccontandovi questa storia vi dimostrerò come, avendo al vostro fianco la giusta wedding planner, il matrimonio dei vostri sogni può essere realizzato anche in poco tempo.

Quando ho conosciuto Roberto e Paola loro venivano da un’esperienza non troppo felice nell’organizzazione del loro matrimonio; nonostante ci stessero lavorando su da un anno, complice qualche incontro sfortunato, l’unica cosa certa era la data. Erano pieni di idee ben precise, desideri ed un grande entusiasmo. Una cerimonia bucolica ma con un tocco chic, un luogo autentico dove immaginare un pic-nic, una cucina deliziosa e sincera. Ed è così che ci siamo scelti.

Non ve lo nascondo, una sfida come questa fa tremare le gambe; perché in fondo hai tra le mani uno dei giorni più importanti della vita di due persone e dire “ce la faremo” dipende solo da te e su di te ricade la responsabilità di quelle parole.

Ho deciso di sconvolgere completamente quella che chiamo procedura partendo contemporaneamente per un tour di locations, strutturando il progetto di design e pensando alla comunicazione.

Ho ottimizzato l’organizzazione con ordine e metodo con l’unica condizione di non rinunciare per nessuna ragione al mondo alla personalizzazione del loro sogno.

E’ stata davvero dura ma oggi guardandomi indietro sorrido e sfogliando queste foto sono davvero felice di aver incontrato R e P e di aver ricevuto la loro fiducia incondizionata.
E’ stato intenso, emozionante, motivante ed istruttivo.


Ora, se anche tu sei nel panico da calendario non ti resta che contattarmi, sarà un vero piacere aiutarvi a realizzare il vostro sogno.

Roberto e Paola cerimonia foto  Francesca Boccabella

Roberto e Paola cerimonia foto Francesca Boccabella

Salotto wedding Borgo Colognola
Photo booth salotto Borgo Colognola
Tavolo imperiale - foto  Francesca Boccabella

Tavolo imperiale - foto Francesca Boccabella

Wedding planner e designer Giulia Barabani Events & Communications
-
Foto Francesca Boccabella
Foto wedding stationery Giulia Barabani Events & Communications
Flower designer Romina Virgili Sartoria Floreale
Celebrante Giuseppe Rossi Blessing from Italy
Location Borgo Colognola
Catering Cuisine83
Wedding cake Claire Pasticceria