Antonello e Emma wedding day

Brindiamo agli Sposi!


Conosco Antonello ed Emma da sempre, come spesso avviene nella nostra piccola e verde provincia, ma vederli arrivare inaspettatamente alla mia porta mi ha resa davvero molto felice.
Come nei rapporti in cui ci si conosce da sempre non avevo neppure idea sapessero quale fosse davvero il mio lavoro (cosa che avviene nei piccoli paesi dove conoscersi significa essersi incontrati in sandalini e grembiule dell’asilo perdendosi poi subito dopo il liceo complici gli anni dell’università nella Capitale).

Tutto è cominciato così.
Mancava più di un anno e mezzo al loro grande giorno ma pieni di emozione avevano tantissima voglia di cominciare insieme questo percorso.

Antonello e Emma - foto  Claudio Coppola Fotografo

Antonello e Emma - foto Claudio Coppola Fotografo

Quando A&E sono venuti da me alcuni dettagli erano già stati definiti; la data, la location e il luogo del ricevimento. Quello che mancava ancora però era il fil rouge, quel filo conduttore che avrebbe reso tutto personalizzato e perfettamente armonico. Partimmo da un desiderio: utilizzare il vino come simbolo di condivisione e convivialità.

Il loro wedding Logo non poteva che essere snodo fondamentale del progetto: Due bicchieri a cuore che lasciano una traccia piena d’amore.

Quello che accadde poi fu la combinazione di idee, colori e ispirazioni che ci portarono dritti dritti verso il loro wedding project. Toni rosè, frizzanti e freschi come i calici d’estate, un tocco di oro rosa e rame combinato con l’acquerello.

Nacque così un evento rosato, dallo stile country ma con un tocco chic, fatto di nastri naturali, fiori semplici, sughero e legno. 

Un brindisi ad Antonello e Emma e un brindisi alla piccola Linda, dolcissimo 33% di questa splendida famiglia!

Chiesa Tordibetto di Assisi
Ricevimento il Poggio di Valfabbrica
Foto ufficiali Claudio Coppola Fotografo
Video Wedding Motions